Infissi

Efficienza energetica

 

Infissi in PVC

Puoi dire addio agli spifferi che entrano in casa e risparmiare sul riscaldamento. Con i nostri infissi in PVC puoi raggiungere alti valori di isolamento sia termico sia acustico.

L’Espanso offre un’ampia scelta di soluzioni di infissi realizzati con profili REHAU, indeformabili e antiurto, e profili GENEO®, l’ideale per chi cerca il massimo dell'efficienza energetica.

Sono infissi costruiti con l’obiettivo di durare nel tempo. Sceglierli significa avere garanzia di una casa sicura e accogliente, isolata dai rumori e ben protetta.

In più, hai la possibilità di usufruire delle agevolazioni fiscali nei termini previsti dalle normative vigenti in materia.
 
 
 
 

Profili REHAU e GENEO®

Lasciati stupire dalle nostre finestre assemblate con profili REHAU e GENEO®.

Resterai sorpreso dalla qualità della superficie, dall'estetica curata sin nei minimi dettagli, dalla facilità di pulizia. I profili REHAU Euro-Design 70 rispecchiano le attuali tendenze del design e permettono di realizzare finestre, capaci di impreziosire la tua casa. Tra l’altro, il materiale impiegato è privo di plastificanti tossici.

Resterai stupito dell'efficienza energetica di una finestra realizzata con i profili GENEO®. È l'ideale per chi pretende dalla sua abitazione il massimo dell'efficienza energetica. Potrai, così, dire addio ai fastidiosi spifferi che entrano in casa in inverno e potrai risparmiare una parte preziosa di combustibile destinato al riscaldamento.


 
 
 
 

Serramenti ad alto rendimento

I nostri infissi utilizzano vetri connotati da elevate prestazioni termiche e acustiche firmati SAINT GOBAIN e AGC: leader mondiali delle soluzioni per l’habitat. Vetri studiati per rispondere alle grandi sfide del futuro: risparmio energetico, sostenibilità ambientale e comfort.

Il vetro è un materiale che si integra in qualsiasi ambiente e si adatta alle dinamiche del design: dall’assoluta trasparenza ai colori illuminati, dai disegni ricercati e diverse tonalità di brillantezza del satinato.

Ogni infisso è corredato da un certificato di garanzia, con le istruzioni per un corretto montaggio, e dalla certificazione europea per i dati tecnici: trasmittanza termica, abbattimento acustico, permeabilità all’aria e al carico del vento, regole di posa in opera e manutenzione.